Il film di Breaking Bad ha luogo dopo il finale della serie e vede come protagonista Jesse Pinkman

C’è stata un po’ di confusione in seguito all’annuncio del film dedicato alla serie Breaking Bad. Seguirà un nuovo gruppo di personaggi? Fungerà come prequel come valso per Better Call Saul? O sarà un seguito delle serie principale?

L’ultima che hai detto.

Secondo la notizia riportata da SlashFilm il film vedrà come protagonista Jesse Pinkman ancora una volta interpretato da Aaron Paul, in seguito al disastroso finale di serie.

Il sito Albuquerque Journal ha confermato che Vince Gilligan sta lavorando al progetto affermando che il film “segue la fuga di un uomo che è stato rapito e la sua ricerca della libertà”.

Non è ancora chiaro se il film sarà prodotto per il cinema o per la tv ma intanto la produzione pare si concluderà nel febbraio 2019, con il titolo provvisorio “Greenbriar”.

Un altro prodotto si affaccia sul sicuro mondo dell’universo espanso. Una via sicura per realizzare prodotti che hanno sempre un buon margine di guadagno in un panorama dove l’intrattenimento nel bene e nel male è divenuto estremamente dispendioso e competitivo.

Ma questo è l’argomento per un altro articolo.

Voi che ne pensate? vi piace l’idea di tornare per una terza volta nel mondo di Breaking Bad? O sarebbe stato meglio chiudere la storia con la serie?

3 pensieri su “Il film di Breaking Bad ha luogo dopo il finale della serie e vede come protagonista Jesse Pinkman

      1. Buongustaio! 🙂 Non vedo l’ora di leggere i tuoi prossimi post di argomento cinematografico: per essere sicuro di non perdermeli, mi sono iscritto al tuo blog. Grazie per la risposta! 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento